Felice Amazon Prime Day
Felice Prime Day, utenti!
Come ogni anno, cogliamo l’occasione di questa giornata di festa per celebrare le comodità dell’offerta Prime.
Consegne gratuite in una giornata? Facile.
Film e serie di qualità in streaming? Subito.
La possibilità di ritirare razioni di cibo e una tazza colma di acqua potabile a ogni PuntoRistoro® Amazon? Certo!
Ma sono soprattutto gli incredibili sconti a richiamarci qui ogni anno. E siccome, grazie al decreto legge 848b del 2027, tutti i cittadini sono diventati anche Utenti Prime, questa pioggia di beni è destinata a tutto il Paese. Prendiamo questo visore per la realtà virtuale, per esempio: costa solo 240mila Nuove Lire – o quattro punti Prime, se avete attivato l’offerta PrimeLife!
Ma che cos’è PrimeLife? Si tratta sicuramente della novità più interessante dell’ultimo anno, un nuovo servizio che permette di cedere ogni proprietà personale ad Amazon in cambio di pace, serenità e comodi gettoni con cui acquistare beni di prima necessità. Vi ricordate quando, con i vecchi coni, ogni vostro problema ruotava attorno ai soldi? Ebbene, ora è possibile convertire il patrimonio personale in credito Prime, ed è facilissimo: quando create un account PrimeLife, per esempio, avete subito in omaggio 100 punti. Offre Prime 😉 A questi poi se ne aggiungono altri, a seconda del vostro stipendio e disponibilità – come dite, avete una casa di proprietà? E a cosa vi serve, se in cambio potete avere 3000 punti PrimeLife?
Nelle città italiane in cui è in corso di sperimentazione, il servizio ha conquistato gli utenti, sorprendendoli con la sua comodità e la tentazione di un pasto caldo al giorno. Ecco la testimonianza di Lisa Barizzi di Imperia:
«Da quando la Nuova Lira è crollata nel 2022 è stato difficile arrivare a fine mese. Per colpa degli immigrati, certo, ma anche perché le mie scarse finanze non mi permettevano di sfruttare appieno le offerte Amazon. Tasse, affitto, bollette… e a fine mese non mi rimaneva nulla! Da quando ho dato tutto a Amazon, invece, mi sono ritrovata con tantissimi gettoni PrimeLife – e non mi capita più di dire no a un’offerta Amazon Prime!»
Bravissima Lisa! Guardate che sorriso, che volto solcato dalla felicità: non sembra abbia ancora la copertura sanitaria?
Ma non scherziamo e continuiamo con le meraviglie di Prime.
Come la nostra iniziativa Bebè, per esempio, che garantisce un account carico di ben cinquecento punti PrimeLife a tutti i nuovi nascituri. Così, gratis: consideratelo un regalo (e poi è obbligatorio!).
Oppure FinalPrime, l’offerta per il fine vita che dà la possibilità di lasciare in eredità tutti i propri punti a un proprio caro, senza tassa di successione. E per gli utenti più green, c’è anche l’opportunità di gettarsi nel nostro Grande Fuoco Purificatore™. Gratis, ovviamente. Offre Prime 😉
Ma che succede? Toh, uno dei nostri droni mi sta volando sopra la testa. Trasporta una lettera cartacea, dev’essere importante. Leggiamo:
Caro Utente ####,
La raggiungiamo con questa comunicazione urgentissima per aggiornarLa sul conflitto tra il Distretto Tecnologico Amazon e l’Hub Scientifico ZTE dell’Area Est. Nonostante il sacrificio di molti PrimeWarriors, la situazione è ancora critica. Siamo quindi costretti a richiedere il Suo sostegno alla causa Amazon, chiedendovi di recarvi nel punto di ReclutaPrime più vicino, dove riceverete un esoscheletro militare e un veloce indottrinamento.
Non me l’aspettavo, sono molto scosso. Speravo che il mio contributo alla diffusione del verbo mi esonerasse dalla LevaPrime obbligatoria. E invece… scusate ma è arrivato un altro drone con un’altra lettera destinata a me. Qui devono esserci delle belle notizie, ne sono certo: «In cambio del suo sacrificio riceverà Vitto e Alloggio presso il FrontePrime per la durata del suo servizio, e una ricompensa di 2000 gettoni PrimeLife.»
Duemila gettoni! Che vi avevo detto, amici? La speranza è l’ultima a morire! E ora venite qui, offro da bere a tutti, mi va di festeggiare: oggi è il Prime Day e domani si va in battaglia.